Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

22-08.08 Dexter

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Offspring Journal
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2008 11:41 pm    Oggetto: 22-08.08 Dexter Rispondi Citando

Huntington Beach, CA

Vorremmo estendere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Jerry Finn. Abbiamo lavorato con Jerry in studio molte volte negli anni, ha prodotto le canzoni "Can't Repeat" e "Next to you" per il nostro Greatest Hits. Era un piacere esserci e siamo grati per il tempo che abbiamo potuto trascorrere con lui. Jerry ha lasciato il suo segno in innumerevoli grandi album, e ci mancherà.

RIP , mio amico.
Dexter.

(08/22/08 ) We would like to extend our deepest sympathy to the family of Jerry Finn . We worked with Jerry in the studio many times over the years, and he produced the songs “Can‘t Repeat“ and “Next To You” for our Greatest Hits album. He was a pleasure to be around and we are thankful for the time we were able to spend with him. Jerry left his mark on countless great records, and he will be missed.

RIP, my friend.

Dexter.

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Offspring Journal Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: