Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

OFFSPRING.IT INTERVISTA NOODLES 02-09-09
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Concerti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 10:23 pm    Oggetto: OFFSPRING.IT INTERVISTA NOODLES 02-09-09 Rispondi Citando

02 - 02 - 2009
Alcatraz Sold - Out per i The Offspring

Sono circa le 19.30 ed aspettiamo il nostro turno nel backstage
Vediamo passare Dexter e Noodles davanti a noi per l'intervista con Mtv.

Ci chiediamo dove siano Pete e Greg K cercando di sbirciare intorno a noi, ma nessuna traccia.

Passano 10 minuti circa ed il nostro turno,esce Dexter lo fermiamo giusto il tempo di dargli la maglietta , dirgli che siamo di offspring.it da 10 anni e farci scattare la foto da un tipo della crew.

Entriamo nello stanzino dopo un breve corridoio e la porta si chiude dietro di noi,
Noodles fuma fuori, ci sono tre sedie, arriva e si siede tra me ed Offmania non prima di esserci presentati come Gabo ed Offmania ed avergli consegnato la maglietta ufficiale di offspring.it per lui e la band.
Sta per iniziare la nostra mini intervista quando sbuca una coppia che conosce Noodles e scambia 4 chiacchiere con lui ricordandogli del sold out chiedendogli come sta e quand'era l'ultima volta che aveva suonato a Milano.. a questo punto si girano verso di noi..
Non possiamo non saperlo!! Naturale Rock in Idro 2005!
Si salutano ed davvero il nostro turno:

G : Siamo molto emozionati di averti di fronte, gestiamo il sito www.offspring.it da 10 anni oramai e siamo registrati anche sul forum ufficiale, probabilmente avrai gi visto la bandiera della sardegna (che tengo tra le mie mani mostrandogliela) a Brixton la settimana che un mio amico ti ha consegnato ...

N: Oh si ricordo!!!

G: Abbiamo solo 5 domande per te che sono state scelte dai membri del forum di offpring.it.
Quando Dexter ha parlato di un nuovo album per il 2010 aveva fumato o era serio??

N : Oh era serio!!! Ci raduneremo a fine settembre!

G: Avete gi abbozzato nuove idee per il prossimo album? Sono associabili alle sonorit di un album precedente o qualcosa di completamente nuovo?

N: Beh stiamo giusto facendo un nuovo album, con grandissime canzoni dentro. E' l'unica cosa che conta in questo momento..

G : Ci saranno canzoni acustiche?

N: Forse! Non abbiamo ancora niente

O: Con quale etichetta?

N: COlumbia!

G: Il titolo del vostro ultimo album "Rise and Fall, Rage and Grace" , cita elementi opposti nella vita della gente. Che significato ha per gli OFfspring tale titolo?

N: Credo che si debbano considerare tutte le canzoni; tutte le canzoni hanno a che vedere con lotte individuali, l'ascesa e la caduta, l'essere messi alla prova per una tragedia, il bene ed il male.. Sono tutti inclusi nello spazio del titolo, sono esperienze che ognuno prova nell'arco della propria vita.
Delle volte viviamo momenti tragici che possono essere vissuti come una benedizione ed altre volte una benedizione , una cosa positiva viene vissuta come una tragedia! E' come una scala, c' chi vince un milione di dollari e la sua vita va nella merda..io mi sono rotto il mignolo probabilmente 7 anni fa (credo siano di pi nd Lord_Gabo) ed ero veramente gi perch non potevo suonare la chitarra , ma probabilmente stata una benedizione.. stato abbastanza figo ! Chi pu dire che le cose cattive non siano un bene..

G: Vi sentite ancora stimolati dopo tanti anni di carriera, tanti tour, tanti dischi...siete ancora motivati dopo 20 anni?

N: Si!! (Qui il sottoscritto ed Offmania hanno iniziato ad urlare "Yes Yes Yes" all'impazzata), non vi preoccupate. Io suono la chitarra e mi piace farlo! Suoneremo in nuovi posti come la Slovacchia e non abbiamo mai suonato da quelle parti! Andremo a Budapest, in Croazia, sempre bello suonare davanti a nuovi fans! Ed amo anche essere ritornato in italia! Amo l'italia , con mia moglie siamo stati a Firenze 2 anni fa.

G : Dovresti venire in Sardegna la prossima volta!

N: Uhm ok..

G : Vi aspettavate un sold out in Italia? Cosa ne pensi?

N : Ogni volta che veniamo bello, sentiamo buone sensazioni . Non sai mai cosa aspettarti, noi andiamo fuori e suoniamo cercando di creare la connessione con la nostra musica ed i fan!

G: I vecchi fan chiedono se suonerte Dirty Magic stanotte

N : Non penso..

G: Dopo il concerto andiamo a bere una birra insieme? Dove??

N : Uhm non credo ragazzi , abbiamo il bus dobbiamo andare in Austria...

G-O : (in coro) noooooo dai, non dovete partire subito, una birra..magari al transilvania! (non sapendo che fosse chiuso nd Lord_Gabo)

N: Transilvania??? (con il sorriso tra le labbra) Oh! C' n' uno a Milano ed uno a Bologna vero??

G: Si, sapevo che nel 2005 eravate li..dai! Non possiamo aspettarci niente o dobbiamo pregare?

N : Dai non lo so.. grazie ragazzi!

G: Grazie a te!

Scattiamo una foto

chiediamo qualche autografo tra i quali quello della Sacra Bandiera Italiana Del Forum

Momento divertente, Offmania chiede una firma per la ragazza, io faccio "ooohhh" , Noodles comincia a ridere e fa "ooooh for his girlfriend!!!!!"

Lo salutiamo ed usciamo.. fatta.. l'emozione ci ha traditi un p, ma ci servir da lezione..

Lord_Gabo & Offmania per www.offspring.it
(speriamo che vi piaccia)

Io non amo gli offspring perch sono punk, io amo gli offspring perch sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo

Ultima modifica di Lord_Gabo il Gio Set 08, 2011 5:47 pm, modificato 1 volta in totale
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Dabliu

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 10:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Grandissimi ragazzi!!!!! Very Happy
Mi sono immedesimato in voi, leggendo l'intervista...porca miseria che emozione!!! Very Happy

Un appunto su Noodles: IO ADORO QUEST'UOMO!!!!!!! Very Happy Cool
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 10:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Dabliu ha scritto:
Grandissimi ragazzi!!!!! Very Happy
Mi sono immedesimato in voi, leggendo l'intervista...porca miseria che emozione!!! Very Happy

Un appunto su Noodles: IO ADORO QUEST'UOMO!!!!!!! Very Happy Cool

dabliu mi viene voglia di abbracciarti!!!!! speravo in un post come il tuooooooooooo! Very Happy

Io non amo gli offspring perch sono punk, io amo gli offspring perch sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Dabliu

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 10:43 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Lord_Gabo ha scritto:
dabliu mi viene voglia di abbracciarti!!!!! speravo in un post come il tuooooooooooo! Very Happy

Basta il pensiero Gabo, consideralo cosa fatta! Wink
E poi chiss...magari presto ci si rivede.. Very Happy
Azraeel

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 11:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

grandi, complimenti, ben fatto davvero ragazzi.
immagino l'emozione, gia al pensiero di essere li non spiaccicherei parola, mi sa Laughing

non sapete quanto vi invidio, e quanto sono scemo lo sapete?
xke non ho portato il libretto di ignition e non l'ho dato a voi? Crying or Very sad Rolling Eyes Crying or Very sad
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Kaktus

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 11:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

veramente grandi ragazzi!!!!
nessuno meglio di voi ci poteva rappresentare e l'avete fatto magnificamente Very Happy Very Happy
manu85xxx

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 8:35 am    Oggetto: Rispondi Citando

Kaktus ha scritto:
nessuno meglio di voi ci poteva rappresentare e l'avete fatto magnificamente Very Happy Very Happy

il quotone ci sta Very Happy

dovro recuperare il concerto perso... Razz
Jsmak84

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi Citando

Kaktus ha scritto:
amelia

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 1:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Kaktus ha scritto:

quoto anchio....

stato emozionante leggere l'intervista..ho ancora i brividi!! Very Happy
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger
Turri Holland

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 2:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Strepitosi ragazzi!!! Chiss che emozione avere Noodles l davanti...mi sa chi io mi sarei bloccato Rolling Eyes
Profilo Invia Messaggio Privato
Dabliu

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Turri Holland ha scritto:
Strepitosi ragazzi!!! Chiss che emozione avere Noodles l davanti...mi sa chi io mi sarei bloccato Rolling Eyes

Credo che per me sarebbe stato uguale...al momento di parlare sarebbe stata una sbausciata unica di 'Ehm...uhm....mghh..ehm...' e nient'altro.. Very Happy
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 3:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

fino a 3 secondi prima di sederci di fianco a lui ve lo assicuro stato proprio cosi....poi non so cos successo...dopo qualche secondo♠ ci sentivamo a nostro agio...come se lo conoscessimo(di persona) da sempre...era molto disponibile e rilassato, parlava col sorriso in bocca... stata una chiacchierata informale, senza pressioni...infatti quasi tutte le domande son finite in caciara....scherzando e prendendoci in giro vicendevolmente tipo la domanda sulla birra, o quando ha detto di esser andato a firenze, sulla sardegna, sul soldout in italia, sul transilvania e sull'ultimo autografo che doveva firmarmi...comunque appena pubblicher l'audio capirete a cosa mi riferisco....
ps non mi stancher mai di dire che quell'uomo un idolo

>> www.myspace.com/offmania
>> Stefano - Offmania MySpace

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
Azraeel

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 4:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Nood l'esempio che una persona di basso ceto, arricchita, e divenuta famosa, puo, e deve restare una persona semplice, alla mano, simpatica e cordiale.
un esempio x tutti quelli spocchiosetti del mondo dello "spettacolo"
per tutte quelle pomp..re che altro non san fare e sela tirano come se avessero la guersa placcata oro 24.
lui parte di un gruppo che ha fatto, e fara ancora storia, eppure di una semplicita e di una normalita disarmanti.
almeno cio che sempre apparso, e ora che confermate, by seen, direi che davvero una persona degna di rispetto, oltre che di "affetto" da fan.
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 4:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Azraeel ha scritto:
Nood l'esempio che una persona di basso ceto, arricchita, e divenuta famosa, puo, e deve restare una persona semplice, alla mano, simpatica e cordiale.
per tutte quelle pomp..re che altro non san fare e sela tirano come se avessero la guersa placcata oro 24.
lui parte di un gruppo che ha fatto, e fara ancora storia, eppure di una semplicita e di una normalita disarmanti.
almeno cio che sempre apparso, e ora che confermate, by seen, direi che davvero una persona degna di rispetto, oltre che di "affetto" da fan.

come non quotarti...

>> www.myspace.com/offmania
>> Stefano - Offmania MySpace

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
Kaktus

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 4:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Azraeel ha scritto:

straquoto
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Concerti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: