| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lord_Gabo

|
Inviato: Mer Set 30, 2009 11:08 am Oggetto: |
|
|
| Jsmak84 ha scritto: | | Nico_TheSmash ha scritto: | mah, io aspetto di sentire la nuova formazione...per fortuna che ho fatto in tempo a vederli!
Gente, questa band qui fa scuola sul palco.
Lezione numero 1: come si suona dal vivo.
Lezione numero 2: come si spacca de brutto.
grandiosi |
Ciao sono pennywise, lo vuoi un palloncino? |
ehehe è cmq una delle poche news che mi incuriosiscono davvero in questa fine dell'anno  _________________ >> Gabriele - Forum Moderator
| Lord_Gabo ha scritto: |
Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring. |
www.myspace.com/lordgabo |
|
| Top |
|
 |
Lord_Gabo

|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 12:13 am Oggetto: |
|
|
Notizia del 16 febbraio 2010!
Zoli Teglas è diventato il nuovo cantante Permanente dei Pennywise!!!
fonte www.pennywisdom.com
Saranno in europa a partire da questo aprile ! GOooooooooo _________________ >> Gabriele - Forum Moderator
Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring. |
|
| Top |
|
 |
manu85xxx

|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 11:06 am Oggetto: |
|
|
ho cercato qualche live su internet e non mi convince ma perche la qualità dei video non era gran cosa.
i 2 nomi che effettivamente mi venivano in mente erano appunto zoli o al limite il cantante dei rise against, che mi sembrano una specie di figliocci dei PW.
Bene per Zoli, di sicuro da adesso i PW inizieranno a rinnovarsi sul serio, è annunciato come frontman quindi ci metterà anche del suo nella omposizione dei nuovi pezzi, ed'è' il minimo visto che jim era appunto il compositore principale.
Spero di farcela a vederli _________________ Death doesn't care |
|
| Top |
|
 |
Nico_TheSmash
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 11:08 am Oggetto: |
|
|
io ho visto un live (su youtube) ed è chiaro che non si può fare un paragone con Jim. Non che Jim fosse un tenore, però il suo cantato particolare era lo stile dei penny.
Il nuovo cantante è bravo, ma le canzoni "vecchie" dei penny sono studiate per la voce di Jim ( forse perchè le ha scritte lui?)...c'è poco da fare... |
|
| Top |
|
 |
Lord_Gabo

|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Jim Lindberg ha fondato un'altra band dal nome Black Pacific!
vi rimando al thread apposito! Fateci un salto se siete amanti del vecchio Punk hardcore melodico South Cal!
http://www.offspring.it/board/viewtopic.php?p=15419#15419 _________________ >> Gabriele - Forum Moderator
|
| Top |
|
 |
|