|
www.TheOffspring.it FORUM Il forum degli Offspring #1 in Italia
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Jsmak84

Registrato: 10/10/07 14:37 Messaggi: 821 Residenza: Gurone beach sulla costa
|
Inviato: Mer Lug 21, 2010 2:40 am Oggetto: New riguardo il nuovo disco del 2010 |
|
|
According to O.C. Register:
Following a few dates in Japan in August, the Offspring also will head back into the studio later this year, once again with Rock at the helm. Longtime fans will remember that the band’s last album contained a song titled “Stuff is Messed Up,” featuring Holland (left) spewing all of his frustrations about the current political and economical climate. (That track also inspired the more explicit name of the group’s 2009 tour, inserting two curse words we dare not publish.)
“Well, (stuff) is still (messed) up,” Holland says when asked about what the Offspring might have to say on its next record. “When I wrote that song, I thought that by the time that album actually came out, things would sort of be worked out. But every time you turn around it’s something else. Now it’s Afghanistan, global warming, the oil spill -- it’s a rough place out there right now.
“That being said, we don’t go into the studio with any sort of idea of how the album should be. You kind of just start messing around with songs and I guess they just gel together.”
Perdonatemi se la posto in lingua originale ma non sono molto spigliato per quanto riguardo l'inglese, confido che qualke benefattore la traduca. Io ci ho provato con i vari traduttori ma visti i risultati preferisco lasciare questo lavoro agli esperti
Ciau |
|
| Top |
|
 |
gbrandal

|
Inviato: Mer Lug 21, 2010 9:15 am Oggetto: |
|
|
Dopo alcuni concerti in Giappone ad Agosto, gli Offspirng torneranno in studio, ancora una volta con (Bob) Rock al timone. I fan ricorderanno che l'ultimo album conteneva una canzone intitolata "Stuff is Messed Up", nella quale Holland sputava tutta la sua frustrazione sulla attuale situazione politica e clima economico. (Il pezzo ha anche ispirato il nome del tour del 2009, con due parolacce che preferiamo non pubblicare)
"Beh, le cose sono ancora incasinate", Dice Holland alla domanda su di che cosa gli Offspring avrebbero parlato nel prossimo album. "quando ho scritto quella canzone, pensavo che, quando l'album sarebbe uscito, le cose avrebbero girato meglio. Ma ogni volta che ti guardi intorno c'è qualcosa di nuovo. Adesso c'è l'Afghanistan, il riscaldamento globale, la fuoriuscita di petrolio. -- è un mondo difficile la fuori adesso
Detto questo, andiamo in studio senza nessun tipo di idea su come l'album potrebbe essere. Si inizia a giocherellare con le canzoni e semplicemente queste inizino mettersi insieme.
Non siate intransigenti con la traduzione mi raccomando che è presto e devo ancora bene svegliarmi! _________________
| Rolling_Stone ha scritto: | | In Compagnia degli Offspring si sta sempre bene |
|
|
| Top |
|
 |
Lord_Gabo

|
Inviato: Mer Lug 21, 2010 11:10 am Oggetto: |
|
|
| gbrandal ha scritto: | Dopo alcuni concerti in Giappone ad Agosto, gli Offspirng torneranno in studio, ancora una volta con (Bob) Rock al timone. I fan ricorderanno che l'ultimo album conteneva una canzone intitolata "Stuff is Messed Up", nella quale Holland sputava tutta la sua frustrazione sulla attuale situazione politica e clima economico. (Il pezzo ha anche ispirato il nome del tour del 2009, con due parolacce che preferiamo non pubblicare)
"Beh, le cose sono ancora incasinate", Dice Holland alla domanda su di che cosa gli Offspring avrebbero parlato nel prossimo album. "quando ho scritto quella canzone, pensavo che, quando l'album sarebbe uscito, le cose avrebbero girato meglio. Ma ogni volta che ti guardi intorno c'è qualcosa di nuovo. Adesso c'è l'Afghanistan, il riscaldamento globale, la fuoriuscita di petrolio. -- è un mondo difficile la fuori adesso
Detto questo, andiamo in studio senza nessun tipo di idea su come l'album potrebbe essere. Si inizia a giocherellare con le canzoni e semplicemente queste inizino mettersi insieme.
Non siate intransigenti con la traduzione mi raccomando che è presto e devo ancora bene svegliarmi! |
grazie.. la stavo per fare io !  _________________ >> Gabriele - Forum Moderator
| Lord_Gabo ha scritto: |
Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring. |
www.myspace.com/lordgabo |
|
| Top |
|
 |
ligure1976
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 1:02 am Oggetto: |
|
|
sapete quando suoneranno vicino, magari a Londra?
Mi prendo un aereo da Genova e via... |
|
| Top |
|
 |
Lord_Gabo

|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 11:01 am Oggetto: |
|
|
| ligure1976 ha scritto: | sapete quando suoneranno vicino, magari a Londra?
Mi prendo un aereo da Genova e via... |
nessun tour europeo in vista per ora _________________ >> Gabriele - Forum Moderator
| Lord_Gabo ha scritto: |
Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring. |
www.myspace.com/lordgabo |
|
| Top |
|
 |
|
|