Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

New riguardo il nuovo disco del 2010

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Musica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jsmak84

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 2:40 am    Oggetto: New riguardo il nuovo disco del 2010 Rispondi Citando

According to O.C. Register:

Following a few dates in Japan in August, the Offspring also will head back into the studio later this year, once again with Rock at the helm. Longtime fans will remember that the band’s last album contained a song titled “Stuff is Messed Up,” featuring Holland (left) spewing all of his frustrations about the current political and economical climate. (That track also inspired the more explicit name of the group’s 2009 tour, inserting two curse words we dare not publish.)

“Well, (stuff) is still (messed) up,” Holland says when asked about what the Offspring might have to say on its next record. “When I wrote that song, I thought that by the time that album actually came out, things would sort of be worked out. But every time you turn around it’s something else. Now it’s Afghanistan, global warming, the oil spill -- it’s a rough place out there right now.

“That being said, we don’t go into the studio with any sort of idea of how the album should be. You kind of just start messing around with songs and I guess they just gel together.”

Perdonatemi se la posto in lingua originale ma non sono molto spigliato per quanto riguardo l'inglese, confido che qualke benefattore la traduca. Io ci ho provato con i vari traduttori ma visti i risultati preferisco lasciare questo lavoro agli esperti Very Happy

Ciau
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
gbrandal

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 9:15 am    Oggetto: Rispondi Citando

Dopo alcuni concerti in Giappone ad Agosto, gli Offspirng torneranno in studio, ancora una volta con (Bob) Rock al timone. I fan ricorderanno che l'ultimo album conteneva una canzone intitolata "Stuff is Messed Up", nella quale Holland sputava tutta la sua frustrazione sulla attuale situazione politica e clima economico. (Il pezzo ha anche ispirato il nome del tour del 2009, con due parolacce che preferiamo non pubblicare)

"Beh, le cose sono ancora incasinate", Dice Holland alla domanda su di che cosa gli Offspring avrebbero parlato nel prossimo album. "quando ho scritto quella canzone, pensavo che, quando l'album sarebbe uscito, le cose avrebbero girato meglio. Ma ogni volta che ti guardi intorno c'è qualcosa di nuovo. Adesso c'è l'Afghanistan, il riscaldamento globale, la fuoriuscita di petrolio. -- è un mondo difficile la fuori adesso

Detto questo, andiamo in studio senza nessun tipo di idea su come l'album potrebbe essere. Si inizia a giocherellare con le canzoni e semplicemente queste inizino mettersi insieme.

Non siate intransigenti con la traduzione mi raccomando che è presto e devo ancora bene svegliarmi!
Profilo Invia Messaggio Privato
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 11:10 am    Oggetto: Rispondi Citando

gbrandal ha scritto:
Dopo alcuni concerti in Giappone ad Agosto, gli Offspirng torneranno in studio, ancora una volta con (Bob) Rock al timone. I fan ricorderanno che l'ultimo album conteneva una canzone intitolata "Stuff is Messed Up", nella quale Holland sputava tutta la sua frustrazione sulla attuale situazione politica e clima economico. (Il pezzo ha anche ispirato il nome del tour del 2009, con due parolacce che preferiamo non pubblicare)

"Beh, le cose sono ancora incasinate", Dice Holland alla domanda su di che cosa gli Offspring avrebbero parlato nel prossimo album. "quando ho scritto quella canzone, pensavo che, quando l'album sarebbe uscito, le cose avrebbero girato meglio. Ma ogni volta che ti guardi intorno c'è qualcosa di nuovo. Adesso c'è l'Afghanistan, il riscaldamento globale, la fuoriuscita di petrolio. -- è un mondo difficile la fuori adesso

Detto questo, andiamo in studio senza nessun tipo di idea su come l'album potrebbe essere. Si inizia a giocherellare con le canzoni e semplicemente queste inizino mettersi insieme.

Non siate intransigenti con la traduzione mi raccomando che è presto e devo ancora bene svegliarmi!

grazie.. la stavo per fare io ! Very Happy

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
ligure1976

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 1:02 am    Oggetto: Rispondi Citando

sapete quando suoneranno vicino, magari a Londra?
Mi prendo un aereo da Genova e via...
Profilo Invia Messaggio Privato
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 11:01 am    Oggetto: Rispondi Citando

ligure1976 ha scritto:
sapete quando suoneranno vicino, magari a Londra?
Mi prendo un aereo da Genova e via...

nessun tour europeo in vista per ora

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: