Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Offspring Live in Austria (3 Settembre 2011)
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Concerti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jsmak84

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 6:23 pm    Oggetto: Offspring Live in Austria (3 Settembre 2011) Rispondi Citando

La notizia è fresca fresca "04/03/2011" e presa dal sito ufficiale americano, finalmente dopo tanto tempo di snervante attesa e infinito silenzio all'orizzonte appare qualkosa Very Happy I nostri parteciperanno al "Two Days A Week Festival" in Austria a Wiesen.... (neanche tanto lontano da noi Laughing )
Ciò come riportato sempre dal post ufficiale signica che la Band sta pianificando (spero davvero tanto) un !!TOUR!! estivo/autunnale Very Happy (che gioiaAAaAAaAaaA!!!)

I Biglietti per la data sopra citata sono in vendita su www.musicticket.ator ------- hotline: 0043 1 96 0 96

Colgo l'occasione per segnalare un recente aggiornamento dello Store che è stato chiuso qualke giorno per ristrutturazione e la comparsa di "bad habit" in Punk O Rama Track Pack http://www.epitaphblog.com/?p=4518

Notizie minori ma che fanno sempre piacere Laughing

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 11:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Non sono assolutamente notizie minori....
qualche giorno prima il 31agosto saranno a Parigi....come sempre ci girano attorno prima di fissare la data italiana....
li vedremo all'I-DAY ? dopo sum41+blink182 del 2010 come discutevamo con max ci starebbe tutto un i-day2011 con gli Off...
è un periodo molto caldo....

>> www.myspace.com/offmania
>> Stefano - Offmania MySpace

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
Maxter

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2011 11:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ci saro!!!! Twisted Evil
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2011 12:58 am    Oggetto: Rispondi Citando

devo iniziare a pregare quest'anno la vedo dura anche per una sola data Sad ...

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2011 5:48 am    Oggetto: Rispondi Citando

gab fammi il favore di non iniziare a mettere in dubbio una tua eventuale assenza...non sarà tollerata una scelta del genere quindi non pensarci nemmeno...

>> www.myspace.com/offmania
>> Stefano - Offmania MySpace

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
Maxter

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2011 11:33 am    Oggetto: Rispondi Citando

Offmania ha scritto:
gab fammi il favore di non iniziare a mettere in dubbio una tua eventuale assenza...non sarà tollerata una scelta del genere quindi non pensarci nemmeno...

Già!!!
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 12:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Maxter ha scritto:
Offmania ha scritto:

Già!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaarggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

CE LA DOBBIAMO FARCELA!! Twisted Evil

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
gbrandal

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 10:30 am    Oggetto: Rispondi Citando

Effettivamente l'Austria è vicina...
Profilo Invia Messaggio Privato
alle

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 10:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ragazzi ma .. ma al 0 : 30 cosa gli lancia il tipo? soprattutto dexter alla fine.. fa col gesto con la mano di smettere di suonare, poi come reagisce.. se dice qualcosa.. insomma .. qualcuno sa meglio, riguardo sta faccenda?? spero che dexter non si stanchi, o abbia paura di suonare ancora, per non prendere delle monete o qualcos altro negli occhi per colpa di perfetti esseri inutili e merdosi !!! .. morite .. fecce di questo mondo che non siete altro!!!! scusate per lo sfogo ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=RbRQpez0D4U
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 11:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ha preso un qualcosa in faccia... aspettiamo tutti che Maxter rientri dal tour perchè lui era li presente, quando ci siamo visti a Bologna, il giorno dopo il concerto Austriaco Dexter sembrava un pò "girato"ed ho notato che aveva un segno sulla faccia..e credo che fosse inizialmente restio alle foto per questo..
però non credo che abbiano voglia di smettere per una cosa del genere che tra le cose gli era già successa anche a Woodstock.. il problema a quanto pare è stato proprio il pit austriaco a detta anche dei presenti un pò troppo Animalesco..in questi due giorni dovrei avere un pò di tempo per tradurre un post che mi ha lasciato impressionato sul comportamento scandaloso degli austriaci

www.myspace.com/lordgabo
Dabliu

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 12:57 am    Oggetto: Rispondi Citando

alle ha scritto:
ragazzi ma .. ma al 0 : 30 cosa gli lancia il tipo? soprattutto dexter alla fine.. fa col gesto con la mano di smettere di suonare, poi come reagisce.. se dice qualcosa.. insomma .. qualcuno sa meglio, riguardo sta faccenda?? spero che dexter non si stanchi, o abbia paura di suonare ancora, per non prendere delle monete o qualcos altro negli occhi per colpa di perfetti esseri inutili e merdosi !!! .. morite .. fecce di questo mondo che non siete altro!!!! scusate per lo sfogo ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=RbRQpez0D4U

Io mi chiedo perchè certe teste di c***o non vengano internate in belle gabbie massicce a vita. Quello è il loro posto.
alle

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2011 1:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ok ..sono curioso di leggere quei post e soprattutto info da Maxter
Da Hui

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2011 11:07 am    Oggetto: Rispondi Citando

...forse il gesto con la mano come per dire "basta", era rivolto al batterista in particolare per dirgli che dopo "Why don't you get a job" Dexter si sarebbe preso una pausa per medicarsi o per controllarsi la ferita...poi non so, bisognerebbe vedere la scaletta e i relativi video per vedere se è così...

cmq ste cose, secondo me, capitano solo ai festival dove possono non essere tutti fan degli off...un vero fan degli offspring ad un loro concerto al massimo lancerebbe sul palco un orsacchiotto di peluche Cool
Dabliu

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2011 7:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Da Hui ha scritto:
cmq ste cose, secondo me, capitano solo ai festival dove possono non essere tutti fan degli off...un vero fan degli offspring ad un loro concerto al massimo lancerebbe sul palco un orsacchiotto di peluche Cool

La questione qui non è essere o non essere fan di questo o di quell'altro gruppo: quando si compra un biglietto per un festival, è impossibile avere uguale stima e apprezzamento per TUTTE LE BAND che si divideranno il palco.
Il punto è un altro, e si chiama RISPETTO: non ti piace quello che stanno suonando? Bene, vai a farti una spaghettata di c***i tuoi da un'altra parte fin quando suonerà il tuo gruppo preferito...ma lanciare oggetti contro chi sta suonando è una cosa inaccettabile, almeno per me.
Io non lo farei mai: tanto per fare un esempio, quando suonavano i Simple Plan li ho ascoltati per circa 40 minuti, per poi uscire e farmi quattro passi in attesa degli Off, visto che non ero presissimo dalla loro musica.
Riepilogando, se quei fessi non vogliono ascoltare una band, anzichè tirargli contro bottiglie/sassi ecc., hanno due soluzioni: andare a farsi una birra o starsene direttamente a casa loro.

This is my point of view Smile
Jsmak84

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 1:39 am    Oggetto: Rispondi Citando

Dabliu ha scritto:
Da Hui ha scritto:

La questione qui non è essere o non essere fan di questo o di quell'altro gruppo: quando si compra un biglietto per un festival, è impossibile avere uguale stima e apprezzamento per TUTTE LE BAND che si divideranno il palco.
Il punto è un altro, e si chiama RISPETTO: non ti piace quello che stanno suonando? Bene, vai a farti una spaghettata di c***i tuoi da un'altra parte fin quando suonerà il tuo gruppo preferito...ma lanciare oggetti contro chi sta suonando è una cosa inaccettabile, almeno per me.
Io non lo farei mai: tanto per fare un esempio, quando suonavano i Simple Plan li ho ascoltati per circa 40 minuti, per poi uscire e farmi quattro passi in attesa degli Off, visto che non ero presissimo dalla loro musica.
Riepilogando, se quei fessi non vogliono ascoltare una band, anzichè tirargli contro bottiglie/sassi ecc., hanno due soluzioni: andare a farsi una birra o starsene direttamente a casa loro.

This is my point of view Smile

100% +
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Concerti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: