Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Days go by new single 28/04/2012 ASCOLTA!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 4:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ascoltata in macchina dopo Cruising Califonia.. le chitarre sono proprio estive.. Very Happy

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
gbrandal

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 10:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando

chantal ha scritto:
Non riesco a farmela piacere Sad
L'ho ascoltata un po' di volte ma non c'è niente da fare, non mi entra in testa.

Certo che il mondo è vario.... Sai che io non riesco a smettere di cantarla? Smile
Profilo Invia Messaggio Privato
Tothem

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 6:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Mah...stavolta non mi aspettavo nulla quindi mi sento molto rilassato Very Happy

Devo dire però che questi 2 brani evidenziano una discesa sempre più rapida anche se è ancora presto per dare un giudizio completo (c'è da ascoltare il resto Shocked ).

Ma andando al dunque:

Days go by: preferisco certamente la vers in studio che a differenza di quella live è più "soft" e più "fresca"...anche perchè la vers live la trovo quasi patetica. Dexter mai in tonalità, con urli qua e là senza senso. Quindi un passo in avanti ma...

Non si può presentare un singolo del genere. Non è concepibile e giustificabile che una band con decenni di esperienza alle spalle presenti un singolo "spudorosamente" copiato. Dai ragazzi, per piacere...siamo seri: è una brutta copia di "Times Like These".

Ok non hai idee...aspetta anche un altro anno ma fai qualcosa di tuo! Non bastava la presa per i fondelli del pezzo (neanche ricordo il nome) di Rafrag ispirato ai Green Day? No ci voleva anche questo...

Cruising California: ho avuto grandi difficoltà ad ascoltarla tutta. Ho un'altra concezione di Offspring. Di una band che non fa "marchette" per passare ancora in radio o per attirare nuovi fans (magari che ascoltano veramente Kate Perry). Mi dispiace ma questa è merda...divertente o meno che sia.

Ps: Lord lo so che ti incazzerai di questo msg ma non te la prendere...è il mio pensiero...se avessimo tutti lo stesso pensiero sai che noia Wink

Ps2: vorrei chiudere questo e aprire un nuovo nick è possibile?

Grazie

Saluti guys
Tothem

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 6:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Tothem ha scritto:
Mah...stavolta non mi aspettavo nulla quindi mi sento molto rilassato Very Happy

Devo dire però che questi 2 brani evidenziano una discesa sempre più rapida anche se è ancora presto per dare un giudizio completo (c'è da ascoltare il resto Shocked ).

Ma andando al dunque:

Days go by: preferisco certamente la vers in studio che a differenza di quella live è più "soft" e più "fresca"...anche perchè la vers live la trovo quasi patetica. Dexter mai in tonalità, con urli qua e là senza senso. Quindi un passo in avanti ma...

Non si può presentare un singolo del genere. Non è concepibile e giustificabile che una band con decenni di esperienza alle spalle presenti un singolo "spudorosamente" copiato. Dai ragazzi, per piacere...siamo seri: è una brutta copia di "Times Like These".

Ok non hai idee...aspetta anche un altro anno ma fai qualcosa di tuo! Non bastava la presa per i fondelli del pezzo (neanche ricordo il nome) di Rafrag ispirato ai Green Day? No ci voleva anche questo...

Cruising California: ho avuto grandi difficoltà ad ascoltarla tutta. Ho un'altra concezione di Offspring. Di una band che non fa "marchette" per passare ancora in radio o per attirare nuovi fans (magari che ascoltano veramente Kate Perry). Mi dispiace ma questa è merda...divertente o meno che sia.

Ps: Lord lo so che ti incazzerai di questo msg ma non te la prendere...è il mio pensiero...se avessimo tutti lo stesso sai che noia Wink

Grazie

Saluti guys

Jsmak84

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 7:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando

sta per diventare la my nuova suoneria
gbrandal

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 7:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Tothem. Sei invecchiato. Mi aspettavo più cattiveria!

Comunque personalmente il tuo commento è più che comprensibile, anche se non lo condivido in pieno. Ma come hai detto, tu, fossimo tutti della stessa idea sarebbe una noia mortale!

PS: come vedi sto contribuendo a sdoppiare la discussione, per buona pace di Offmania!
Tothem

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 7:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

E' possibile Gbrandal! Ma è anche vero che ormai sono un pò lontano dagli Offspring attuali e dal loro modo di vedere la musica. Quindi quando sei rassegnato la rabbia passa.

Credo soprattutto ancora oggi che "mitizzare" troppo rende poco obiettivi...e poco coerenti. Non parlo di questo forum nel caso specifico. Ma gente che spara sui Green Day e poi "giustifica" questa cosa alla Lady Gaga...insomma si commenta da sola.

Io in questi anni ho visto negli Offspring avere sempre meno idee...terminate con l'ultimo disco e ancora non "ritrovate" in questi due singoli.

Con questo non voglio dire che dovevano per forza fare le stesse cose, ma non è che se fanno cose nuove scopiazzate qua e la sia una evoluzione...a volte è una involuzione. E per me questo è il caso.

So Randall che non sei d'accordo con me ma avrei preferito che chiudessero la carriera oppure che si fossero presi 10 anni e avessero fatto un disco con le palle, pieno di idee vecchie o nuove non importa...ma loro.

Mi dispiace aver letto quel tipo di risposte a Dexter86...ma se i malumori nel corso degli anni crescono (vedi forum USA) forse un fondo di verità c'è e mi piacerebbe che tutti cercassero di essere più obiettivi possibile tralasciando per un attimo il cuore.

A parte quella cosa che onestamente non voglio neanche imparare il nome, Days go by è qualcosa che mi fa vergognare di loro. Forse a tal punto è la prima volta. Cioè presentano come primo singolo una cover...che ha un altro nome. Che come tutte le copie non è paragonabile all'originale.

Ecco qui ho visto proprio la fine completa di idee. Ed è veramente triste. Per me ovviamente Wink
gbrandal

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 9:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Come ti ho detto, capisco in pieno.

Devo e voglio essere sincero: se California Cruising fosse una canzone dei Green Day, per stare in tema, credo che davvero qui sarebbero fioccati gli insulti. Sinceramente nessuno dei due singoli è all'altezza di metà di RAFRAG, figuriamoci di tutto il resto.
E' vero, le idee sono sempre meno, e la perdita di popolarità di cui parli è anche comprensibile.
Resta quindi una questione non tanto di "mitizzare" ma di... affetto. Come ho scritto altrove, nel bene o nel male spero che gli Off ci siano sempre. Non mi sento in dovere di "difenderli", perché me ne frega poco di farlo.
Spero solo che l'album abbia qualche buon pezzo !!
Walla Walla

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 9:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ragazzi, ma qui si cade dal pero (senza offesa).
Gli off hanno dimostrato più volte di essere degli sperimentatori sotto ogni punta di vista (quindi anche il lato pop, ma non solo!)
Gli off sono belli perchè son vari, dentro i loro album ti capita di tutto. Se non si era digerita questa vena un po' pop, bisognava lasciarli perdere all'uscita di americana, se non già da ixnay.
A me non disturbano inserite in un album una o due canzoni pop, se comunque si fanno ascoltare volentieri, come è CC.

I discorsi son due:
-Non si sopporta il fatto che delle canzoni pop siano presenti nei loro album? Il problema è vecchio di 14 anni, le contromisure andavano prese già da tempo, non sono l'unica band al mondo.
- Non piace più la musica che fanno? Non ci credo. Chi è qui a commentare nel forum qualche aspettativa buona verso questo nuovo album la deve avere, abbiamo ascoltato solo 2 canzoni, come si può già bocciare l'album!!!!
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 9:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Tothem ha scritto:

Manda un pm ad Offmania e spera in una sua pronta risposta!
Anche se credo che tu debba creare un nuovo nickname.

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
manu85xxx

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 9:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Su days go by copia di times like theese non sono daccordo.

Ovvero la prima versione era identica e se ne sono acccorti i sassi.

Questa seconda richiama qualcosina della prima versione ma non è uguale.
Se dovessi parlarne male direi che non mi piace perchè non è ne carne ne pesce, ovvero ne potente ne radio friendly.
Comunque è un pezzo loro, come testo e come musica,non ci trovo piu la somiglianza con i foo fighters che si vedeva all'inizio.

Poi insomma, nella musica ci si scopiazza di continuo Very Happy QUello che ascolti fai, poco tempo fa ho scoperto che l'unico pezzo "originale" del mio accroccato gruppo in realtà era polly dei nirvana -_-
E chi se ne era accorto... Razz
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Lord_Gabo ha scritto:
Tothem ha scritto:

Manda un pm ad Offmania e spera in una sua pronta risposta!
Anche se credo che tu debba creare un nuovo nickname.

l'hai detto come se non rispondessi mai....!!!!!!11 Twisted Evil Laughing Evil or Very Mad

cmq Totem ripensaci perchè io e credo un po tutti qui siamo affezionati al tuo nickname, che brutto sarebbe leggerti sotto un altro nick...

>> www.myspace.com/offmania
>> Stefano - Offmania MySpace

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 11:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Per me la verità è che in ogni album dal 92 in poi ci sono sempre stati questi pezzi che contestualizzati nel periodo in cui sono usciti hanno piu o meno fatto sempre lo stesso effetto (quello che accade oggi per CC). Quindi non ho mai capito le critiche sul loro tipo di fare musica perchè in realtà è stato sempre lo stesso e rappresenta per me lo stile offspring.
Ovviamente accetto le critiche sul singolo pezzo del tipo "CC non è come PrettyFly, DaysGoBy non è ne spinta ne radiofriendy", ma non sul loro stile e modo di concepire gli album.
Poi io parto dal concetto che loro sanno bene tutte queste dinamiche: media, mtv, vendite, crisi, internet, download....quindi fanno semplicemente ciò che li rappresenta di piu in questo momento dando vita a canzoni "minchiate" che strizzano l'occhio al pop e alle nuove generazioni e canzoni piu spinte.
Questo per dire che non c'è dietro un diabolico studio a tavolino delle cose da fare e da non fare, semplicemente vanno sempre alla ricerca di suoni nuovi che possano caratterizzare il loro solito stile fatto di rock e di punk....ossia di punk-rock per l'appunto....!

>> www.myspace.com/offmania
>> Stefano - Offmania MySpace

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
manu85xxx

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 11:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Già, credo anchio che facciano semplicemente quello che gli viene, lo perfezionano secondo le esigenze del momento, e quello che esce esce.
Jsmak84

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 2:00 am    Oggetto: Rispondi Citando

Kuel che kazzo li pare fa l'artista. Appoggio la mozione d'ordine!

Days go by non mi ricorda time like qualkosa dei Ff e stranamente rispetto al primissimo ascolto comincia a piacermi, in particolare quell'attacco al ritornello.......... Mi piace penso proprio perche non è ne carne ne pesce e non riesco ad inkuadrarla neanche dopo il 30esimo ascolto mentre per quanto riguarda Cru.ca. Ora come ora in sti giorni assurdità delle assurdità la sto ascoltando e la sto facendo ascoltare e scatena degli irripetibili momenti di ilarità spensieratì accompagnati da volgarità di ogni genere, cosa che mi garba di parecckio e alla fine penso proprio che all'interno del disco entrambe le canzoni renderanno uan loro giusta posizione ed andranno a creare quel meraviglioso e variopinto mosaico che sono gli albun della band in questione.

Ascolto dopo ascolto rise & fall senza mai annoiare.

Non vedo l'ora di sentire il disco nella sua totalità! qualunkue cosa ne esca......................
wuaff
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: