Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

23-04-12 Days Go By! Tracklist ufficiale!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chantal

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 2:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Sarà l'unico cd di cui ho una sola copia, incredibbile!
Non vedo l'ora accidenti Very Happy
dexter86

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 8:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

cavoli subito pronti ad attaccare....
me lo immaginavo...

primo io non critico, o solo dato la mia opinione, se questo forum e solo per quelli che amano tutto quello che sfornano gli offspring allora ditemelo e elimino il profilo, volevo solo sapere se qualcuno la pensa come me, soprattutto per quello che riguarda la copertina e il nome del cd...

secondo seguo gli offspring dal 97 e fin ora ho sempre stimato i cambiamenti che hanno apportato alla loro musica, Rise and Fall per me è un ottimo cd come lo era stato Splinter ecc.. fino al primissimo...
stavolta no

terzo ci son canzoni degli offspring che mi fanno cagare, e non mi vergogno a dirlo, ma è per quello che mi piace di loro che li reputo il mio gruppo preferito da 15anni, se questo cd si dimostrerà una delusione pazienza, sarà per il prossimo, ma non per questo mi faccio dire che sono un falso fan, almeno io le palle per dire come la penso, cosa dovevo fare? scrivere: "si e vero al primo impatto e strano ma son pur sempre gli offspring anche se fanno una canzone alla katy perry e figa lostesso.."
Profilo Invia Messaggio Privato
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 9:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

dexter86 ha scritto:
soprattutto per quello che riguarda la copertina e il nome del cd...

Veramente ancora la copertitna del cd non è uscita, è uscita la copertina del singolo days go by..

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
gbrandal

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 10:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Hehe... E come ad ogni uscita...

Cmq io comprendo che CC (siamo già passati all'acronimo Smile ) possa creare sgomento e che possa deludere. Anche perché quattro anni fa all'uscita del primo singolo avevamo tra le mani Hammerhead e credo che tutti sotto sotto speravamo in qualcosa come quello.

Però prima di battezzare l'album come un flop, magari aspetterei di ascoltarlo. anche perché, ad esempio, a me Days go by piace da morire.
Trevis

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2012 4:17 am    Oggetto: Rispondi Citando

dexter86 ha scritto:

secondo seguo gli offspring dal 97 e fin ora ho sempre stimato i cambiamenti che hanno apportato alla loro musica, Rise and Fall per me è un ottimo cd come lo era stato Splinter ecc.. fino al primissimo...
stavolta no

terzo ci son canzoni degli offspring che mi fanno cagare, e non mi vergogno a dirlo, ma è per quello che mi piace di loro che li reputo il mio gruppo preferito da 15anni, se questo cd si dimostrerà una delusione pazienza, sarà per il prossimo, ma non per questo mi faccio dire che sono un falso fan, almeno io le palle per dire come la penso, cosa dovevo fare? scrivere: "si e vero al primo impatto e strano ma son pur sempre gli offspring anche se fanno una canzone alla katy perry e figa lostesso.."

Ti straquoto!

Anche gli Offspring hanno fatto alcune canzoni bruttine... posso dire che a me piacciono il 99% delle canzoni ma alcune non le digerisco proprio...

quel che dico io è che questo singolo anche se l'ho ascoltato già parecchie volte proprio non mi piace, anzi, se devo essere onesto lo trovo irritante.

Poi magari l'album è una figata pazzesca, io non vedo l'ora di sentirlo, però da quel che ho sentito ora sono abbastanza deluso.

Secondo me non è nemmeno paragonabile a Pretty Fly, o ad Original Prankster che sono due ottime canzoni, anche se sono tra le loro canzoni più "commerciali" (passatemi il termine)

Va bene la sperimentazione ed i cambiamenti, perché significano crescita da parte di un gruppo (che è sempre una cosa positiva), ma vorrei farvi una domanda.

Nel 2009 lanciano Hammerhead, x me una figata pazzesca, compro l'album e dico, "beh tutto sommato è un bell'album, ma le restanti canzoni non sono sul livello del singolo"nel senso che mi aspettavo più canzoni con quelle sonorità e quel tiro pazzesco che ha Hammerhead (stessa cosa che ho pensato dopo aver sentito Da Hui), ora nel 2012 fanno sto pezzaccio al limite della decenza, decisamente pop, decisamente tormentone, un ascoltatore medio (e sottolineo ascoltatore medio non fan che è diverso) compra l'album e si aspetta pezzi simili a Cruising California, e teoricamente potrebbe restare deluso perché i pezzi saranno più sullo stile di Days go By (che reputo una buonissima canzone).

Quel che cerco di dire è che fare un pezzaccio pop non serve a nulla. Perché se il materiale che offri è buono vendi lo stesso! Ragazzi Smash ha fatto un botto tremendo, e lo ha fatto solo ed esclusivamente perché è un grande album.

Io spero che sia un buon album, non me ne frega niente di quante copie venderanno, anche perché ad oggi non ho ancora trovato un album degli Off brutto, diciamo che tra tutti Splinter è quello più "anonimo" ma cmq non è brutto, spero che ci regalino delle nuove Bad Habbit, All i Want e pezzi belli perché carichi e soprattutto Punk-rock, spero che il Pop lo lascino ai vari Simple Plan ecc...

Le trovate puramente commerciali spero che le lascino ai Green Day (trovo pessima l'idea del loro nuovo triplo album Uno Dos Tres che uscirà a settembre, novembre e gennaio x chi non lo sapesse)
Complaints cease
Something's odd
I feel like I'm God
You stupid dumbshit goddam motherfucker!
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger
manu85xxx

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2012 7:22 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ti correggo, smash - ixnay - americana sono andati bene in piena ondata grunge prima e pop-punk poi.

Dopo smash su mtv passavano di continuo off, o i blink, a volte i millencolin,addirittura i no use for a name,spesso i metallica , i guns'n roses ecc
I nirvana prima di smash passavano smells like teen spirit.

Ora il punk per radio non passa cosi come il grunge.

A trasformare un buon disco in fenomeno commerciale sono sempre i media, che oggi chiedono altro.E allora chi la musica la fa per lavoro un paio di singoli da radio li deve fare.

E poi non siamo integralisti , una canzonetta ogni tanto non ha mai ucciso nessuno, non sarei me stesso se ogni tanto non me ne infischiassi e dopo un pezzo dei pennywse ascoltassi (in segreto) una canzone di lady gaga Very Happy
Jsmak84

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2012 4:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io penzo che "Cc" sia uan canzonettina demenziale e con tale spirito deve essere presa....... un pò come i pezzi dei bloodhound gang (che sono molto vari strumentalmente parlando) (E che mi garbano) ...... Comunkue.........................
La canzone nonostante sia totalmente fuori dai miei schemi musicali, ma proprio non longtana lontanissima superstramegalontanissima casso!
Mi fa saltellare e scompissssciare. poi detto ciò preferisco indubbiamente canzoni come hammerhead o pay the man o the noose o lighting rod o gone away come music style e sound.... ma anche questa passa dopo tutto.

Non vedo l'ora che esca sto nuovo disco!!!! sono quattro anni che metto via i soldi per prenderlo e voglio prendere tutte le fottutissime versioni che ne uscirrano!!!! Come sempre compresi anche dei singoli fisici che spero escano a sto giro con magari qualke b-side o roba simile come hhhhai bei vecchi tempi! Ma poi dopo tutto mi accontento anche dei promo.-.-.-.-.-.-.-.-. si vedrà.

Il 26 è così lontano però......

Voglio il nuovo CD!

Vo a saltare sul cofano della macchina!

Ciao

sbaruff
gbrandal

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 6:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io ho fortissimi dubbi che dietro a queste canzoni ci sia la spinta commerciale. I tempi del singolo che tira l'album, o della hit da radio, sono morti e sepolti con itunes e youtube. Resta chi ama la musica, o un gruppo, e si compra il pezzo di plastica, ma il grosso della new generation non va più da Virgin il giorno dell'uscita del singolo per tornarci il giorno dell'uscita dell'album, non ascolta la radio, non va ai concerti. Le logiche, commerciali e discografiche, sono cambiate e nemmeno le major si sono ancora del tutto adeguate.
Io non mi aspetto un grande successo di questi singoli e dell'album, e credo non se lo aspettino nemmeno loro. Spero che non abbiano lavorato in quest'ottica, ma abbiano fatto del loro meglio seguendo quello che volevano fare senza troppe seghe mentali.

Ormai dagli Off non mi aspetto nulla, se non quello che hanno deciso di incidere: non ho aspettative, non ho pretese, non ho illusioni. Mi va bene tutto, perché dopo 15 anni puoi solo sperare che ci sia ancora un altro album, per quanto diverso e inascoltabile sia. E a chi mi potrebbe dire che sarebbe meglio ritirarsi piuttosto che sminuirsi con album di basso livello, rispondo che preferisco mille volte queste canzoni al nulla, perchè riescono anche solo per un attimo a riportarmi in un mondo che fa parte di me e che inesorabilmente si spegnerà quando si scioglieranno.

Jsmack, spero il tuo cofano sia resistente, perché sto venendo a saltarci sopra anche io!
Tothem

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 6:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Cacchio ho letto solo ora i vostri commenti...dopo aver scritto il mio in un altro post...se non chiedo troppo potete spostarlo qua anche per non dividere le conversazioni? Wink
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 8:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

manu85xxx ha scritto:
Tsmash - ixnay - americana sono andati bene in piena ondata grunge prima e pop-punk poi.

Dopo smash su mtv passavano di continuo off, o i blink, a volte i millencolin,addirittura i no use for a name,spesso i metallica , i guns'n roses ecc
I nirvana prima di smash passavano smells like teen spirit.

Ora il punk per radio non passa cosi come il grunge.

A trasformare un buon disco in fenomeno commerciale sono sempre i media, che oggi chiedono altro.

>> www.myspace.com/offmania
>> Stefano - Offmania MySpace

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 9:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando

gbrandal ha scritto:
E a chi mi potrebbe dire che sarebbe meglio ritirarsi piuttosto che sminuirsi con album di basso livello, rispondo che preferisco mille volte queste canzoni al nulla, perchè riescono anche solo per un attimo a riportarmi in un mondo che fa parte di me e che inesorabilmente si spegnerà quando si scioglieranno.

è come se le tue parole siano uscite dalla mia mente

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 9:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Tothem ha scritto:
Cacchio ho letto solo ora i vostri commenti...dopo aver scritto il mio in un altro post...se non chiedo troppo potete spostarlo qua anche per non dividere le conversazioni? Wink

tranquillo qui si parla del nuovo album in toto , negli altri post delle canzoni nello specifico.

www.myspace.com/lordgabo
Jsmak84

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 8:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Salve
Ho una domandina......

Nella prevendita del disco vengono indicate due versioni..... Una normale e una con scritto a fianco (Clean Version)

http://www.amazon.com/Days-Go-By-Clean-Version/dp/B007Y6OZBS%3FSubscriptionId%3DAKIAI2AXDZ2EBSXH3V3A%26tag%3Dmusicbox_video-20%26linkCode%3Dxm2%26camp%3D2025%26creative%3D165953%26creativeASIN%3DB007Y6OZBS

http://www.amazon.com/Days-Go-By-The-Offspring/dp/B007Y6OZE0/ref=sr_1_11?s=music&ie=UTF8&qid=1335803277&sr=1-11

Qualke d'1 conosce la differenza fra le due versioni?

Grasiaz
manu85xxx

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 9:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando

La versione clean potrebbe avere le parolacce censurate Sad
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 10:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

manu85xxx ha scritto:
La versione clean potrebbe avere le parolacce censurate Sad

manu dici bene, però io sinceramente andrei direttamente al negozio a comprarlo piuttosto che fare un preordine ed avere il cd la settimana successiva

www.myspace.com/lordgabo
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: