Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

03-05-13 Intervista a Noodles - L'origine del suo nome

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Ven Mag 10, 2013 11:45 am    Oggetto: 03-05-13 Intervista a Noodles - L'origine del suo nome Rispondi Citando

In questa recente intervista del 03-05-13 prima dell'esibizione al Sun Fest di West Palm Beach Noodles ci racconta l'origine del suo nome.
Ecco un piccolo sunto :

"Noodles (tradotto anche come tagliatelle) viene da Noodling on the guitar (inteso come strimpellare sempre con la chitarra) l'ho adottato dopo che Tom Wilson, il nostro produttore di allora mentre tentava di ripulire il nostro disco dalle imperfezioni diventò matto e disse "Questa viene da Noodles"!

"Quando siamo in tour ci è diffile fare un giro per le città nelle quali suoniamo perchè abbiamo una tabella di concerti molto fitta. Ho avuto però la possibilità di noleggiare delle moto in Australia ed in Francia ed anche di avere la possibilità di fare Surf in Australia, Nuova Zelanda e Francia.
Il Giappone è uno dei posti più diversi al livello culturale nel quale sia mai stato, ho amato molto il cibo"

"Molte persone sono interessanti sulla terra, incontrare i Ramones lo fu"

"Non ho mai incontrato Madonna, ma venne negli anni '90 a vedere un nostro show, non ebbi la possibilità di incontrarla"

"Non ho mai incontrato Lady Gaga, ma sono attualmente un suo grande Fan"

"Con i Green Day ci consciamo da tempo , ora siamo sempre in posti diversi ingoiati dal mondo del punk rock"

"Mi piacerebbe lavorare con Keith Richards. C'è sempre qualcuno con il quale vorremmo relazionarci. Mi piace come tutti i generi di musica oggi siano disponibili perchè prima si ascoltava solo un genere. Crescendo molta della gente che ha ascoltato solo un tipo di musica ha cambiato gusti"

"Se avessi dei superpoteri? Ad essere sincero mi piacerebbe avere 20/20 di vista. Ho davvero una cattiva vista quindi quello mi farebbe felice. Mi piace l'Oceano ed il Surf, quindi se potessi scegliere un'altra cosa, sarei l'Aqua Man"

"Cerco di di Twittare una volta al giorno, qualche volta se c'è qualcosa che mi diverte anche di più. Niente Instagram per il momento non sono bravo a scattare foto, nessuo vuole vedere cosa mangio a colazione ma credo che lo usero prossimamente. I social media sono utili per interagre con i fan ai giorni nostri"

"E' un grande festival, suoneremo molte radio hits, musica positiva. Ma faremo anche qualche canzone veloce punk rock per la nostrà salute e per gli hardcore fans"

by Lord_Gabo

intervista integrale :

http://www.wptv.com/dpp/news/region_c_palm_beach_county/west_palm_beach/a-qa-from-noodles-the-lead-guitarist-for-the-offspring-at-sunfest

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: