Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Journal 21/02/06 - Huntington Beach, CA (Dexter)

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Offspring Journal
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 1:21 am    Oggetto: Journal 21/02/06 - Huntington Beach, CA (Dexter) Rispondi Citando

Huntington Beach, CA (Dexter)
02/21/06

Well today I‘m making stuff happen around Nitro. You all probably know that I have a record label called Nitro Records and I put out bands that I like. We‘ve got records by some great new bands coming out in the next few months that you should check out, if you‘re into that sort of thing. Most of these bands aren‘t well known yet, but they‘re really good and I liked them enough to sign them, so is that enough of an endorsement? Before summer, we‘re gonna be putting out records by No Trigger, Crime In Stereo, Hit The Switch, Much the Same, and Exene and the Original Sinners, who aren‘t a new band, but are awesome just the same. You can check them out on www.nitrorecords.com or myspace or whatever.

I‘m gonna go to Phoenix tonight to see A Wilhelm Scream play. This band is seriously awesome. And I‘m not just saying that cause they‘re on my label. If you haven‘t heard of them, you will for sure, these guys are coming up strong. And if you‘re in Phoenix, come find me at the show. I‘ll be the one wearing sunglasses and a mustache.
----------------------------------------------------------
TRADUZIONE (Offmania)
Oggi mi trovavo alla Nitro per motivi di lavoro, probabilmente voi tutti saprete che (nel 1995) ho fondato una casa discografica chiamata Nitro Records con cui produco le band che piu mi piacciono. Abbiamo gia registrato con alcuni gruppi emergenti molto validi e che potrete conoscere nei prossimi mesi sempre se siete appassionati del loro genere di musica. Molte di queste band non sono ancora ben conosciute ma vi assicuro che sono molto in gamba, a me piacquero così tanto che decisi di diventare subito il loro produttore. Basta questo per avere la mia approvazione ?? Prima dell’estate registrammo con i No Trigger, Crime In Stereo, Hit The Switch, Much the Same, Exene e gli Original Sinners, che non sono una band emergente, ma sono impressionanti lo stesso. Puoi trovare queste band su www.nitrorecords.com oppure sul mio spazio web personale.

Stasera andrò a Phoenix per vedere il concerto dei A Wilhelm Screma. Questo gruppo è veramente impressionante. E non dico questo perché hanno un contratto con la mia casa discografica. Se non li avete mai ascoltati, lo farete certamente, questi ragazzi hanno cominciato davvero molto bene a vanno forte. E se anche voi siete a Phoenix, venite a cercarmi al concerto. Sarò quello con i baffi e gli occhiali da sole

COMMENTO (Lord_Gabo)
Che dire Dexter sponsorizza la sua Nitro Records ricordandoci che è proprietario della suddetta etichetta nominando alcune band sotto contratto.
Dice inoltre che sarà presente a Phoenix per veder suonare gli A Wilhelm Scream che considera una buona band e che sarà il tipo con i BAFFI che indosserà degli occhiali da sole (Baffi???? scusate.. ahuahauahauahauhauahaua Very Happy Very Happy Very Happy ndLord_Gabo..)

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Tyyson Y2T

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 6:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

credo che andrò a vederli Laughing

comunque è stato un numero un pò deludente dell'Offspring Journal...

Dexter vogliamo informazioni sul nuovo album!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Tyyson Y2T ha scritto:
credo che andrò a vederli Laughing

comunque è stato un numero un pò deludente dell'Offspring Journal...

Dexter vogliamo informazioni sul nuovo album!!!

a parte la notizia dei baffi di dexter direi di si!! Laughing

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
sereholland

MessaggioInviato: Gio Mar 30, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

baffi e occhiali da sole Cool ce lo vedo guarda Cool
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Offspring Journal Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: