Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Journal 13/06/06 - Nel Frattempo (Dexter)

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Offspring Journal
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 11:18 pm    Oggetto: Journal 13/06/06 - Nel Frattempo (Dexter) Rispondi Citando

In Between (Dexter)
06/13/06

A lot of people have been asking me lately, ‘what‘s up with the band?‘.
I guess they think that if you‘re not on tour, you‘re not doing anything. But as savvy people like you know, no, that‘s not the case.
We‘re putting a record together right now, which means we‘re writing songs and getting ready to record.
Noodles, Greg K and I (Atom is on tour) get together regularly, where we sit Indian-style in a circle, in a dark room, with a lava lamp in between us, and work on songs.
Then we all talk about our feelings.

All right, that‘s not true either. But, the bottom line is we‘re working on songs (we‘re probably a little over halfway), and meeting with some awesome record producers. I would tell you who they are, but I‘m not sure that I could trust all of you to keep it a secret. So we‘ll just have to leave it to your imaginations. Got some new graphics in the works too, so check back here to see all the new stuff. I think we‘ll be recording the new record in a couple months.

So there you go, you got the official scoop before anyone else.

All right, so let‘s leave you guys with something to talk about… What do you think the next record should be called? Go ahead and post, and remember, we check the BBS! Especially Noodles.

Nel Frattempo (Dexter)

Un sacco di gente ultimamente mi chiedeva: "ma cosa succede con la band ?". Credo pensino: "...se non siete in tour, non state facendo nulla..."Ma come per molte persone, questo non è il caso. Per ora tutti insieme stiamo mettendo su una nuovo album, il che significa che stiamo scrivendo canzoni a preparandoci alla registrazione. Noodles, Gregk ed io (Atom è in tour) ci troviamo regolarmente, ci incontriamo in circoli Stile indiano, dark room, con lampade tra noi, e lavoriamo sulle canzoni. Così parliamo riguardo alle nostre sensazioni.

Ok. non è tutto vero. Ma la parte più importante è che stiamo lavorando sulle canzoni (probabilmente siamo un poco oltre la metà), e ci incontriamo con qualche produttore importante. Vorrei dirvi chi sono , ma non sono sicuro che potrei fidarmi di tutti, quindi manterrò il segreto. Così vi lasceremo nella vostra immaginazione. Abbiamo anche qualche nuovo grafico al lavoro, tornate qui (sul sito www.offspring.com ndLG) per vedere le nuove cose. Penso che registreremo il nuovo album in un paio di mesi.

Così avrete lo scoop ufficiale prima di ogni altra persona.

Ok, vi lascio qualcosa su cui parlare.. Come pensate il prossimo album debba essere chiamato? Andate e postare, e ricordate che controlliamo la bbs! Specialmente Noodles!!

per postare su questo argomento : http://www.theoffspring.it/board/viewtopic.php?p=3914#3914

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Offspring Journal Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: