Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Opinioni del forum sul nuovo album!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 43, 44, 45  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Musica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 1:07 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ma che bella diatriba!
lascerò passare un pò di tempo prima di dare la mia recensione o commento su Rafrag. Sia per motivi di tempo (scrivere un commento mi comporta numerosi sforzi Very Happy ) sia perchè voglio realmente capire se questo sprint iniziale possa far vincere ai nostri corridori la tappa oppure crollare al primo picco in salita facendoli risucchiare dal gruppo.
Probabilmente cercherò di analizzare la situazione discografica generale di molti gruppi in auge e confronterò i dischi. Ascolterò gli ultimi tre lavori di ogni band come Bad Religion, Nofx, Pennywise ma anche di Coldplay , U2 , Linkin Park e perchè no anche Green day che ho sempre ignorato (a me piaceva solo la song american idiot e guarda te che scherzo del destino!) . Poi valuterò le loro somiglianze i loro testi e capirò se realmente i The Offspring hanno una crisi di idee, oppure sono geniali e sperimentali come piacciono a me. Ma molto più probabilmente penserò "cazzo non ho mai ascoltato una canzone che ricorda il rock degli U2 che mi piaccia così tanto".

Perchè possiamo fare entrambi una torta al cioccolato con gli stessi ingredienti... ma la mia sarà sempre la più buona.

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
chantal

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 1:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

jickly ha scritto:
Jsmak84 ha scritto:
chantal ha scritto:
Non ho ascoltato nulla fino adesso.
Aspetto il disco.

anche io avrei voluto farlo ma nn ho potuto resistere è 5 anni che aspetto questo disco .... e nn potevo resistere un giorno di più.

Homunque ti fo i complimenti per la tua pazienza Very Happy

no jsmask, il problema è che lei ha il 56k se no se lo ascolterebbe! Rolling Eyes

Non c'entra, avrei potuto chiamare il mio schiavetto ^_^
Non c'è divertimento ad ascoltarlo prima.
Se io lo ascolrto ora, quando ascolto il cd mi rovino la sorpresa.
Ho ascoltato solo un pezzettino di Hammerhead, ma solo perchè tommy ha insistito qlk mese fa U_U
Io Aspetto AHAH. Alla faccia vostra non mi levo la sorpresa XD
Profilo Invia Messaggio Privato Yahoo Messenger MSN Messenger
jickly

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 11:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

chantal ha scritto:
jickly ha scritto:
Jsmak84 ha scritto:
chantal ha scritto:
Non ho ascoltato nulla fino adesso.
Aspetto il disco.

anche io avrei voluto farlo ma nn ho potuto resistere è 5 anni che aspetto questo disco .... e nn potevo resistere un giorno di più.

Homunque ti fo i complimenti per la tua pazienza Very Happy

no jsmask, il problema è che lei ha il 56k se no se lo ascolterebbe! Rolling Eyes

Non c'entra, avrei potuto chiamare il mio schiavetto ^_^
Non c'è divertimento ad ascoltarlo prima.
Se io lo ascolrto ora, quando ascolto il cd mi rovino la sorpresa.
Ho ascoltato solo un pezzettino di Hammerhead, ma solo perchè tommy ha insistito qlk mese fa U_U
Io Aspetto AHAH. Alla faccia vostra non mi levo la sorpresa XD

stavolta non insisto... mi sa che sei sicura, ormai manca talmente poco.
in teoria l'avevo detto pure io che avrei aspettato, ma se ce lo mettono loro disponibile allora tanto vale! Laughing
chantal

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 11:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando

jickly ha scritto:

stavolta non insisto... mi sa che sei sicura, ormai manca talmente poco.
in teoria l'avevo detto pure io che avrei aspettato, ma se ce lo mettono loro disponibile allora tanto vale! Laughing

Si lo dicono tutti, ma pochi riescono davvero a farlo XD
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 11:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

....prima curiosità. Avete notato che Rise and Fall (a fix you che sarebbe rage and grace) sono quelle imputate di somigliare ai green day? sarà ma a me fanno troppo ridere ste cose... nulla può essere stato lasciato al caso! non vedo l'ora di sentire i loro commenti a riguardo ! ehehe

Io non amo gli offspring perchè sono punk, io amo gli offspring perchè sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:10 am    Oggetto: Rispondi Citando

sei diabolico gab....vorrei proprio fargliela questa domanda per vedere cosa rispondono......sarebbe comunque un qualcosa in pieno stile offspring....e tu lo sai...

>> www.myspace.com/offmania
>> Stefano - Offmania MySpace

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:13 am    Oggetto: Rispondi Citando

Offmania ha scritto:
sei diabolico gab....vorrei proprio fargliela questa domanda per vedere cosa rispondono......sarebbe comunque un qualcosa in pieno stile offspring....e tu lo sai...

innanzitutto mi sono dimenticato di dire che condivido tutto quello che hai scritto qualche commento più in su.
E poi sicuramente risponderebbero "Ma davvero? Non ce n'eravamo accorti! Very Happy ".

..magari caro off potremmo chiederglielo insieme.

www.myspace.com/lordgabo
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:15 am    Oggetto: Rispondi Citando

Lord_Gabo ha scritto:

..magari caro off potremmo chiederglielo insieme.

....ci sto lavorando... Laughing Cool

damyano90

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:16 am    Oggetto: Rispondi Citando

Tothem ha scritto:
Foglio illustrativo: prima di insultare, sbraitare ecc ecc ragionate un attimo su quello che scriverò, per quanto possa interessare. Magari riascoltate il disco e vedete se vedete, scusate il gioco di parole, quello che ho annotato io.

Half Truism: Molto bella la strofa e anche se ha un rit "commercialotto" si amalgama bene con il resto del brano. Nel complesso ottima VOTO: 7.5

Trust in you: Si ricordano, finalmente, che hanno scritto la storia del Punk. La più bella del disco con un rit che non mi aspettavo quando sentii la preview, ma comunque veramente carico. La strofa ricorda senza se e senza ma Smash. Anche quando comincia il pezzo, ci sono le bacchette che danno il tempo...proprio come Smash! VOTO: 8.5

You're gonna go far, kid: Canzone adolescienziale con rit alla Backstreet Boys che imbracciano le chitarre elettriche. Buono il pre-rit ma è troppo poco. VOTO: 5.5

Hammerhead: Si potrebbe definire la canzone dell'illusione. Bella, veloce e cattiva. Non casca mai nei tranelli commerciali come nei 3/4 del disco. VOTO: 8+

A lot like me: Una canzone degli U2 con un rit più incazzato (ricorda molto Beautiful day). Il rit lo trovo particolarmente brutto. VOTO: 4.5

Takes me nowhere: Più che discreta canzoncina in stile Bad Religion, notare anche l'utilizzo dei cori in linea con la band citata. Tra le poche salvabili. Unica nota negativa è il rit ripetuto a mio avviso troppe volte. VOTO: 6

Kristy are you doing okay?: L'inizio è quello di When September. Solo questo meriterebbe un voto da 1 a 2. Ma se analizziamo il resto mi chiedo come in altre: C'era bisogno di questa canzone? Troppo commerciale. Il rit neanche i Backstreet Boys lo conterebbero per quanto è pop. Carino l'assolo in stile Guns (precisamente alla November Rain). VOTO: 4.5

Nothingtown: E' un mix tra Minority dei Green Day e Want you bad. Pop-Punk allo stato puro. Carino l'assolo di chitarra. Canzone divertente ma niente di speciale. VOTO: 6

Stuff is messed up: Il rit ricorda vagamente I'm a passanger di Iggy Pop. Bella la strofa. Anche il rit non è male anche se un pò troppo ripetitivo. Interludio sciogli-lingua insentibile. VOTO: 6+

Fix you: Un'altra When September (la chitarra nella strofa è uguale). Rit alla Coldplay che tra le altre cose hanno nella loro discografia una canzone con lo stesso titolo. Un'altra canzone senza senso. VOTO: 4

Let's hear it for rock bottom: Insignificante. Non dice proprio nulla. Non so che dire. Con quel pre-rit alla Message in the bottle reggae. VOTO: 5

Rise and fall: VOTO: 1. Scandaloso il plagio ad American Idiot. Stessa struttura del brano con accordi invertiti, perfino l'assolo di chitarra è sulla stessa falsa riga di quello dei Green Day. Vergogna.

Opinione personale nel complesso:
Mi aspettavo proprio questo disco. La cosa che mi ha ancora più deluso è stato il completo COPIA E INCOLLA che è stato perpetrato in 3/4 del disco.

Sono evidenti alcuni punti:

Il primo è che ormai sono una band con un'enorme crisi di idee e il messaggio che mi arriva è proprio quello che dissi in merito alla preview:
un cercare di "accaparrare" quello che funziona oggi e di "offsprinizzarlo" con risultati penosi. Sottolineo questo frase perchè raccoglie il senso del disco.

E' evidente che la band ha subito il ritorno al successo dei Green Day e non ho trovato soluzione migliore che copiare 3-4, ho perso il conto, brani, invece di rispondere sul campo con farina del loro sacco.

E' una enorme delusione: "scimmiettano" band come Coldplay, U2.
Dagli Offspring mi aspetto un'evoluzione del Punk-Rock, no sta roba composta da altri gruppi di altri generi. Poi se volessi ascoltare questi generi andrei a sentire gli originali (Coldplay, U2)...no loro.

Un disco che stufa già al terzo ascolto perchè quello che ti aspetti da loro si raccoglie in 3 max 4 brani. Il resto è veramente Backstreet Boys con le chitarre distorte.

Ora voglio fare un appello:
siate onesti con voi stessi. Se vi piace questo disco non potete criticare Britney Spears, Backstreet Boys, Green Day ecc. Non potete. Perchè questo è un disco più Pop che Punk. Tutto strizza troppo l'occhio alla commerciabilità.

Solo la registrazione mi ha convinto. Si, faccio mea culpa, nel complesso è registrato bene.

Comunque le buone registrazioni vanno accompagnate da buone canzoni…che delusione. Sono veramente affranto. Mi sento preso per il culo. Canzoni copiate ai Green Day?!?!?! Ma vi rendete conto?!?!? Ma vi immaginate 3/4 di questo disco live? La gente con le palle sotto al palco.

Voglio vedere tra qualche settimana quanti ancora ascolteranno questo disco.
Aprite gli occhi e le orecchie. E' un disco plastificato. Raccoglie tanta di quella monnezza che gira oggi.

Per me loro sono morti. Finisce qui con loro. Non ci casco più.

Saluti

Ragazzi io sn perfettamente d'accordo su quanto dice tothem...cioè si nota immediatamente ke qsti nn sn gli offs ke noi tutti conosciamo...potremmo criticare americana, co1, e splinter ma almeno li la kitarra di noodles era un po + riconoscibile e la voce di dexter era la sua (cioè cn qlk acuto dei suoi)...
Posso anke capire ke qlk canzone un po + lenta ci stia tutta ma ben 3?????(kristy..,fix you, you're gonna..)
Fin dei conti qst album è punk..senza dubbio..ma pop punk..dove i blink e green day sn dei maestri...
Ma da qndo paragoniamo gli offspring, artisti del punk anni 90, contro i blink o green day? Non skerziamo...
Adesso esagero xò dico ke perfino io, ke nn so suonare nessuno strumento e nn ho una voce eccezionale, probabilmente riuscirei a fare di meglio..
Nn tutto è da buttare xò...Trust in You & Half-truis sn 2 bellissime canzoni nn cè ke dire..stile offs puro...
Hammerhead? E' davvero la canzone dell'illusione: ascoltandola pensi: "bella!! se è bella qst pensa le altre..comprero il disco sicuramente"..e poi t ritrovi qlle grandissime cagate!!
Se mi viene criticato di ascoltare l'album + volte io nn lo accetto: qndo ho sentito x la prima volta D.U.I., + o - un mese fa, al primo ascolto ho pensato ke fosse una canzone decente..al secondo bella..al quinto probabilmente la + bella di tutte..
Qst è cio ke penso su qst album..A differenza di tothem però sn ancora un fan degli offs xke un album nn può cancellare capolavori come self esteem..
Sarò ottimista più ke altro..spero in una nuova rinascita, ke tradotto sarebbe un album alla offspring..magari qllo definitivo, l'ultimo...ma ke sia fatto a regola d'arte..anke se dovremmo aspettare molto tempo...
e cn qst kiudo delusamente qst intervento..(la delusione è simile ad Italia-Olanda 0-3!!!!!!)

PS:cè da dire ke nn sn un musicista e qndi nn so se ho detto delle stronzate...xò so riconoscere se una canzone è fatta tanto x fare numero in più nell'album o se è fatta x dimostrare ke si sa suonare...ciao
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger
manu85xxx

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:34 am    Oggetto: Rispondi Citando

Commento a caldo : 1h fa ho ascoltato il disoc per la prima volta.

Non è il loro disco + tosto.Questo è vero , ma contiene ottimi pezzi, ed è semplicemente + adulto.
Ogni tanto ricordiamolo, gli offspring, hanno 40 anni e passa, mogli e figli a carico.non sono gli stessi di 14 anni fa.
Il singolo lanciato stavolta spacca, cosa cosa che non accadeva dai tempi di ixnay.Addirittura possiamo dire che l'album stesso contiene ottimi singoli potenziali.E' un disco completo, abbondante in durata.Leggiamo anche i testi prima di giudicarlo.
Qui ci sono novità.

Non torniamo indietro splinter! li c'era solo la necessità di fare un disco dopo l'addio di Ron.E il disco che ne è uscito è scarso in quantità, contenendo inediti ma non il lavoro di anni di preparazione.

Questo disco è invece + curato nei dettagli,non penso che ci stancherà.

p.s. per damyano, il disco devi digerirlo con + calma prima di attaccarlo.per ora puoi solo dire come ti sembra.

non mi dire che i blink sono maestri di pop punk insieme ai green day però....americana non ha sfondato + di american idiot??

pop punk = punk popolare
punk popolare = punk + venduto
offspring di ignition punk rock
offspring da smash in poi pop punk

è inutile mettere etichette, passerà sempre qualcuno a sostituirle ^-^
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:35 am    Oggetto: Rispondi Citando

ragazzi ma che cazzo significa un album alla offspring?!

D.u.i? ? sai di quanti anni fa è quella canzone!?

io credo che neanche voi lo sappiate un album alla offspring cosa sia. Io ascolto musica, la musica. Quest'album lo poteva pure cantare un gruppetto del cazzo, mi sarebbe piaciuto alla grande. Lo reputo un grande lavoro perchè non mi sono mai illuso di avere smash 2 3 4 5 6. Ixnay mi fece storcere il naso al primo ascolto anche io pensavo di trovarmi di fronte gli off di smash ed invece canzoni come gone away , amazed, me and my old lady, i choose...
Ed ora molti lo mettono come miglior album , ed i pezzi citati gone away ed amazed tra i migliori di sempre. Capii li, ormai 10 anni fa che i gruppi cambiano, le mode cambiano e che tutto non può rimanere uguale. Il giorno che anche voi vi renderete conto che i tempi cambiano ed ascolterete solo la musica senza leggere l'etichetta per dare la vostra opinione fissa ed inamovibile da 15 anni forse in quel giorno capirete cosa significa RISE AND FALL.

www.myspace.com/lordgabo
jickly

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:36 am    Oggetto: Rispondi Citando

damyano90 ha scritto:
Tothem ha scritto:
Foglio illustrativo: prima di insultare, sbraitare ecc ecc ragionate un attimo su quello che scriverò, per quanto possa interessare. Magari riascoltate il disco e vedete se vedete, scusate il gioco di parole, quello che ho annotato io.

Half Truism: Molto bella la strofa e anche se ha un rit "commercialotto" si amalgama bene con il resto del brano. Nel complesso ottima VOTO: 7.5

Trust in you: Si ricordano, finalmente, che hanno scritto la storia del Punk. La più bella del disco con un rit che non mi aspettavo quando sentii la preview, ma comunque veramente carico. La strofa ricorda senza se e senza ma Smash. Anche quando comincia il pezzo, ci sono le bacchette che danno il tempo...proprio come Smash! VOTO: 8.5

You're gonna go far, kid: Canzone adolescienziale con rit alla Backstreet Boys che imbracciano le chitarre elettriche. Buono il pre-rit ma è troppo poco. VOTO: 5.5

Hammerhead: Si potrebbe definire la canzone dell'illusione. Bella, veloce e cattiva. Non casca mai nei tranelli commerciali come nei 3/4 del disco. VOTO: 8+

A lot like me: Una canzone degli U2 con un rit più incazzato (ricorda molto Beautiful day). Il rit lo trovo particolarmente brutto. VOTO: 4.5

Takes me nowhere: Più che discreta canzoncina in stile Bad Religion, notare anche l'utilizzo dei cori in linea con la band citata. Tra le poche salvabili. Unica nota negativa è il rit ripetuto a mio avviso troppe volte. VOTO: 6

Kristy are you doing okay?: L'inizio è quello di When September. Solo questo meriterebbe un voto da 1 a 2. Ma se analizziamo il resto mi chiedo come in altre: C'era bisogno di questa canzone? Troppo commerciale. Il rit neanche i Backstreet Boys lo conterebbero per quanto è pop. Carino l'assolo in stile Guns (precisamente alla November Rain). VOTO: 4.5

Nothingtown: E' un mix tra Minority dei Green Day e Want you bad. Pop-Punk allo stato puro. Carino l'assolo di chitarra. Canzone divertente ma niente di speciale. VOTO: 6

Stuff is messed up: Il rit ricorda vagamente I'm a passanger di Iggy Pop. Bella la strofa. Anche il rit non è male anche se un pò troppo ripetitivo. Interludio sciogli-lingua insentibile. VOTO: 6+

Fix you: Un'altra When September (la chitarra nella strofa è uguale). Rit alla Coldplay che tra le altre cose hanno nella loro discografia una canzone con lo stesso titolo. Un'altra canzone senza senso. VOTO: 4

Let's hear it for rock bottom: Insignificante. Non dice proprio nulla. Non so che dire. Con quel pre-rit alla Message in the bottle reggae. VOTO: 5

Rise and fall: VOTO: 1. Scandaloso il plagio ad American Idiot. Stessa struttura del brano con accordi invertiti, perfino l'assolo di chitarra è sulla stessa falsa riga di quello dei Green Day. Vergogna.

Opinione personale nel complesso:
Mi aspettavo proprio questo disco. La cosa che mi ha ancora più deluso è stato il completo COPIA E INCOLLA che è stato perpetrato in 3/4 del disco.

Sono evidenti alcuni punti:

Il primo è che ormai sono una band con un'enorme crisi di idee e il messaggio che mi arriva è proprio quello che dissi in merito alla preview:
un cercare di "accaparrare" quello che funziona oggi e di "offsprinizzarlo" con risultati penosi. Sottolineo questo frase perchè raccoglie il senso del disco.

E' evidente che la band ha subito il ritorno al successo dei Green Day e non ho trovato soluzione migliore che copiare 3-4, ho perso il conto, brani, invece di rispondere sul campo con farina del loro sacco.

E' una enorme delusione: "scimmiettano" band come Coldplay, U2.
Dagli Offspring mi aspetto un'evoluzione del Punk-Rock, no sta roba composta da altri gruppi di altri generi. Poi se volessi ascoltare questi generi andrei a sentire gli originali (Coldplay, U2)...no loro.

Un disco che stufa già al terzo ascolto perchè quello che ti aspetti da loro si raccoglie in 3 max 4 brani. Il resto è veramente Backstreet Boys con le chitarre distorte.

Ora voglio fare un appello:
siate onesti con voi stessi. Se vi piace questo disco non potete criticare Britney Spears, Backstreet Boys, Green Day ecc. Non potete. Perchè questo è un disco più Pop che Punk. Tutto strizza troppo l'occhio alla commerciabilità.

Solo la registrazione mi ha convinto. Si, faccio mea culpa, nel complesso è registrato bene.

Comunque le buone registrazioni vanno accompagnate da buone canzoni…che delusione. Sono veramente affranto. Mi sento preso per il culo. Canzoni copiate ai Green Day?!?!?! Ma vi rendete conto?!?!? Ma vi immaginate 3/4 di questo disco live? La gente con le palle sotto al palco.

Voglio vedere tra qualche settimana quanti ancora ascolteranno questo disco.
Aprite gli occhi e le orecchie. E' un disco plastificato. Raccoglie tanta di quella monnezza che gira oggi.

Per me loro sono morti. Finisce qui con loro. Non ci casco più.

Saluti

Ragazzi io sn perfettamente d'accordo su quanto dice tothem...cioè si nota immediatamente ke qsti nn sn gli offs ke noi tutti conosciamo...potremmo criticare americana, co1, e splinter ma almeno li la kitarra di noodles era un po + riconoscibile e la voce di dexter era la sua (cioè cn qlk acuto dei suoi)...
Posso anke capire ke qlk canzone un po + lenta ci stia tutta ma ben 3?????(kristy..,fix you, you're gonna..)
Fin dei conti qst album è punk..senza dubbio..ma pop punk..dove i blink e green day sn dei maestri...
Ma da qndo paragoniamo gli offspring, artisti del punk anni 90, contro i blink o green day? Non skerziamo...
Adesso esagero xò dico ke perfino io, ke nn so suonare nessuno strumento e nn ho una voce eccezionale, probabilmente riuscirei a fare di meglio..
Nn tutto è da buttare xò...Trust in You & Half-truis sn 2 bellissime canzoni nn cè ke dire..stile offs puro...
Hammerhead? E' davvero la canzone dell'illusione: ascoltandola pensi: "bella!! se è bella qst pensa le altre..comprero il disco sicuramente"..e poi t ritrovi qlle grandissime cagate!!
Se mi viene criticato di ascoltare l'album + volte io nn lo accetto: qndo ho sentito x la prima volta D.U.I., + o - un mese fa, al primo ascolto ho pensato ke fosse una canzone decente..al secondo bella..al quinto probabilmente la + bella di tutte..
Qst è cio ke penso su qst album..A differenza di tothem però sn ancora un fan degli offs xke un album nn può cancellare capolavori come self esteem..
Sarò ottimista più ke altro..spero in una nuova rinascita, ke tradotto sarebbe un album alla offspring..magari qllo definitivo, l'ultimo...ma ke sia fatto a regola d'arte..anke se dovremmo aspettare molto tempo...
e cn qst kiudo delusamente qst intervento..(la delusione è simile ad Italia-Olanda 0-3!!!!!!)

PS:cè da dire ke nn sn un musicista e qndi nn so se ho detto delle stronzate...xò so riconoscere se una canzone è fatta tanto x fare numero in più nell'album o se è fatta x dimostrare ke si sa suonare...ciao

sorry ragazzi ma se volete sentire un album in quello che voi dite che è lo stile degli offspring vi serve semplicemente la macchina del tempo.
quoto pienamente offmania.
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:38 am    Oggetto: Rispondi Citando

damyano90 ha scritto:

mi sono fernato qua...non son riuscito ad andare avanti...
come si fa ad ammettere di non saper giudicare e poi invece si giudica pesantemente...bho...sarò io...ma non capisco le motivazioni.
Cioè basterebbe dire: Non mi piace, non suonano quello che mi piace,ecc, molto semplicemente....adesso dopo 20anni di carriera esce fuori addirittura che non sanno piu suonare e chiunque sa fare meglio di loro....ma scusatemi....vi ripeto la domanda....cosa ci fate qui ?? state scoprendo adesso tutte queste cose ? Vi dovevate gia perdere nel 98 all'uscita di americana se credete veramente in quello che scrivete

io dal punto di vista tecnico li prefersco adesso, le canzoni strutturalmente sono molto piu complesse, molti cambi di tempo, ritmi asincroni, suoni piu potenti, e arrangiamenti piu creativi (quest'ultimo fattore è quello che secondo me li fa sembrare piu "commerciali"). Prima le canzoni, non parlo di stile, ma di tecnica e struttura erano molto piu banali, piu corte, piu acerbe, senza troppi fronzoli. Tra il prima e il dopo io non vedo un positivo e un negativo, vedo due modi differenti di fare musica ed entrambi hanno i loro pro e contro...basta solo Ascoltare

Lord_Gabo

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:43 am    Oggetto: Rispondi Citando

ehi ehi ehi ho trovato la soluzione !!!!

Mentre venerdì io ed i pochi sfigati che si fanno imbambolare dalle major compreremo Rise and Fall voi compratevi le ottime Rimasterizzazioni di SMASH e di IGNITION sarà un giorno felice anche per voi. Ma forse li troverete troppo legati al passato! Twisted Evil

www.myspace.com/lordgabo
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:45 am    Oggetto: Rispondi Citando

curiosità tutta mia: ma il 90 nel tuo nickname è per caso il tuo anno di nascita ??

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 43, 44, 45  Successivo
Pagina 3 di 45

Vai a: