Indice del Forum www.TheOffspring.it FORUM
Il forum degli Offspring #1 in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

INTERVISTA A NOODLES....MILANO ALCATRAZ 2 SETTEMBRE
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Offmania
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 2:26 pm    Oggetto: INTERVISTA A NOODLES....MILANO ALCATRAZ 2 SETTEMBRE Rispondi Citando

Allora ragazzi, tremando vi annuncio la comunicazione che mi stata appena fatta....dopo un mese di sforzi finalmente c lho fatta....

mi stata concessa un intervista nel backstage a Noodles 2 ore prima del concerto....si tratta di 4-5 domande della community.... vietato filmare l'intervista, ma vedremo un po cosa si puo fare per saltare anche questo ostacolo.....

Quindi ragazzi forza.....Proponete....le migliori 5domande verranno girate direttamente a Noodles....

>> www.myspace.com/offmania
>> Stefano - Offmania MySpace

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger
Dabliu

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Grandissimo Offmania, questa UNA NOTIZIA CON LE CONTROPALLE!!!! Very Happy
Dammi un poco per riprendermi, poi ti posto le domande!!!! Wink
gbrandal

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 2:54 pm    Oggetto: Re: INTERVISTA A NOODLES....MILANO ALCATRAZ 2 SETTEMBRE Rispondi Citando

Offmania ha scritto:
Allora ragazzi, tremando vi annuncio la comunicazione che mi stata appena fatta....dopo un mese di sforzi finalmente c lho fatta....

mi stata concessa un intervista nel backstage a Noodles 2 ore prima del concerto....si tratta di 4-5 domande della community.... vietato filmare l'intervista, ma vedremo un po cosa si puo fare per saltare anche questo ostacolo.....

Quindi ragazzi forza.....Proponete....le migliori 5domande verranno girate direttamente a Noodles....

Sono commosso per te!
L'unica cosa che vorrei gli chiedessi la conferma che continueranno a suonare e a fare nuovi album fino a quando avranno 80 anni! Solo questo!
Profilo Invia Messaggio Privato
Tothem

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando

E' una domanda che sogno di fargli da una vita:

"Se all'inizio degli anni novanta qualcuno ti avesse portato un cd con sopra Original Prankster, Spare me the details, Hit That e Let's Hear It For Rock Bottom senza conoscere la band che le ha composte, quale sarebbe stato il tuo giudizio?"

1 domanda su 5 per dissidenti irrifiutabile.
gbrandal

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 3:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Tothem ha scritto:
E' una domanda che sogno di fargli da una vita:

"Se all'inizio degli anni novanta qualcuno ti avesse portato un cd con sopra Original Prankster, Spare me the details, Hit That e Let's Hear It For Rock Bottom senza conoscere la band che le ha composte, quale sarebbe stato il tuo giudizio?"

1 domanda su 5 per dissidenti irrifiutabile.

una bellissima domanda che quoto tantissimo!
Profilo Invia Messaggio Privato
Jsmak84

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 3:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

mmmmmm........ DOMANDE SERIE .................

Allora una domanda obbligata riguarda, il disco del 2010 -

Poi bisogna chiederli perch ci hanno fatto soffrire tanto questa data Italiana -

Poi magari chiederli sotto quale etichetta pensano di pubblicare i nuovi lavori -

Come si sentono, quanto si sentono ancora stimolati dopo tanti anni di cariera, tanti tour, tanti dischi -

E magari se si aspettavano un sold out in Italia e cosa ne pensano -

.......................ALTRE DOMANDE....................

Perch non sei rimasto con i capelli lunghi, che era una figata? -

Perch dopo il concerto non andiamo tutti a mangiarci una pizza ? paga Offmania - Laughing

Dopo il concerto ci facciamo una sfida all'ultimo ciupito? -

Portate via per sempre jsmak84 "e consorte" con voi ? -

Imparate a parlare in Italiano e ci fate un jurnal personale per il nostro forum? -

Io ho finito Laughing Buona Intervista Laughing e ritorna da noi vincente Very Happy
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
amelia

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 3:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando

non sono molto buona a formulare domande ma se hai bisogno di qualcuno al tuo fianco come supporto mi faccio avanti molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger
Dabliu

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Domanda che potrebbe suonare banale, ma che potrebbe essere quantomeno curiosa Very Happy

Il titolo del vostro ultimo disco, 'Rise and Fall, Rage and Grace', cita elementi opposti nella vita della gente. Che significato ha per gli Offspring tale titolo?

Smile
jickly

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Dabliu ha scritto:
Domanda che potrebbe suonare banale, ma che potrebbe essere quantomeno curiosa Very Happy

Il titolo del vostro ultimo disco, 'Rise and Fall, Rage and Grace', cita elementi opposti nella vita della gente. Che significato ha per gli Offspring tale titolo?

Smile

MI PIACE!!!!

per quanto riguarda la domanda di tothem mi sa che la risposta non sarebbe molto interessante anche perch essendo canzoni loro impossibile che ti dica che gli avrebbero fatto schifo.

sicuramente ci vuole una domanda che riguardi il futuro:
"quando dexter ha parlato di un nuovo album in uscita l'anno prossimmo aveva fumato qualcosa o diceva sul serio?!?"

poi vediamo...............

anch'io sarei curioso di chiedergli come mai secondo lui il loro album non ha avuto successo in italia, a differenza dei green day ad esempio... (potrebbe mangiare offmania in quel momento mi sa) XD

ed anche sapere quali sono state le loro motivazioni e come sono cambiate in questi anni sarebbe molto interessante.

la domanda finale, da tenere come chicca sar:
"che taglia porti?!?"

Laughing
Dabliu

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 5:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

jickly ha scritto:
la domanda finale, da tenere come chicca sar:
"che taglia porti?!?"

Laughing

Direi che pressoch d'obbligo.. Wink Cool
Maxter

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 6:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Jsmak84 ha scritto:
mmmmmm........ DOMANDE SERIE .................

Allora una domanda obbligata riguarda, il disco del 2010 -

Poi bisogna chiederli perch ci hanno fatto soffrire tanto questa data Italiana -

Poi magari chiederli sotto quale etichetta pensano di pubblicare i nuovi lavori -

Come si sentono, quanto si sentono ancora stimolati dopo tanti anni di cariera, tanti tour, tanti dischi -

E magari se si aspettavano un sold out in Italia e cosa ne pensano -

.......................ALTRE DOMANDE....................

Perch non sei rimasto con i capelli lunghi, che era una figata? -

Perch dopo il concerto non andiamo tutti a mangiarci una pizza ? paga Offmania - Laughing

Dopo il concerto ci facciamo una sfida all'ultimo ciupito? -

Portate via per sempre jsmak84 "e consorte" con voi ? -

Imparate a parlare in Italiano e ci fate un jurnal personale per il nostro forum? -

Io ho finito Laughing Buona Intervista Laughing e ritorna da noi vincente Very Happy

OTTIME DOMANDE!!!
Lord_Gabo

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 6:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

C' un pezzo che riascoltato dopo anni avresti voluto cambiare o qualcuno che stato sottovalutato dal pubblico ed avresti voluto fosse pi conosciuto?

Io non amo gli offspring perch sono punk, io amo gli offspring perch sono gli offspring.

www.myspace.com/lordgabo
Tothem

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 7:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Lord_Gabo ha scritto:
C' un pezzo che riascoltato dopo anni avresti voluto cambiare o qualcuno che stato sottovalutato dal pubblico ed avresti voluto fosse pi conosciuto?

Non male...

A Jickly dico: mi fido di Offmania e sono certo che lui, guardandolo in faccia, riuscirebbe a capire se la risposta sincera o di facciata...

Io non sarei cos certo della risposta...
no hero

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Lord_Gabo ha scritto:

Vi manca il fatto che un p di omologazione musicale, non vostra, (di stile e musica) non lasci pi spazio a "rivalit" musicali, anche costruttive, (e cmq belle per i fan), come quella che c'era tra voi e i greenday (ora emosimilpoppunk dopo aver contestato le treccine "poco punk" di Dexter mah.. ok non fa parte della domanda .. Laughing)

Qual' il significato totale dell'opera dell'ulitmo disco

Da cosa dipende il fatto che i video degli ultimi anni abbiano cos poca coerenza di stile tra loro rispetto allo stile ad es. di quelli di Americana?

Quando tornate in Italia visto che No hero (io) non pu venire a Milano Domani? Crying or Very sad

mmm.. cos di getto.. se mi viene in mente altro...
ps. buon concerto a tutti... Wink
These real things are commonly known as life. So, if it sounds sarcastic, don't take it seriously. If it sounds dangerous, do not try this at home or at all. And if it offends you, just don't listen to it.
jickly

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Tothem ha scritto:
Lord_Gabo ha scritto:

Non male...

A Jickly dico: mi fido di Offmania e sono certo che lui, guardandolo in faccia, riuscirebbe a capire se la risposta sincera o di facciata...

Io non sarei cos certo della risposta...

In effetti sarei curioso anch'io di sentire la risposta, per al tempo stesso non credo che diranno quello che "vuoi sentirti dire".

Pi che altro normale che sentendo quelle canzoni in quegli anni non avrebbero fatto lo stesso effetto di quando le abbiamo sentite, sempre il solito discorso. La musica si evolve e cambia...
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: